Il nuovo singolo delle Zetas è Amo’

Il nuovo singolo delle Zetas è Amo’


Amo' è il titolo del nuovo singolo delle Zetas, disponibile da venerdì 26 maggio in tutte le piattaforme digitali pubblicato da DJ's Choice, partner label di Four Flies Records.
Annarella e Miriade sono due millennial salernitane che fin da bambine hanno frequentato gli ambienti underground dell'Hip-Hop. Tra jam, freestyle e ascolti atipici per la loro generazione, danno vita al progetto Zetas. Attive dal 2019 tornano oggi con questo singolo che sancisce in qualche modo il loro debutto nel panorama musicale italiano e internazionale, forti della produzione di Tonico70 e del supporto discografico di Four Flies Records e DJ's Choice.
Amo' mette subito in chiaro le loro intenzioni: dialetto e slang nei testi e sonorità che guardano ai '90 con una consapevole rivisitazione contemporanea. Rime crude e flow prepotente puntano i piedi su una produzione che non vuole essere nostalgia del Boom Bap, ma una rivisitazione moderna di suoni classici.
Il giusto equilibrio tra old school e un groove fresco, dove la melodia delle rime dialettali si sposa con i ritmi del funk, soul e R'N'B.
L'uscita anticipa la pubblicazione dell'omonimo 7'' che conterrà anche la b-side “Voce 'e notte”, con preorder disponibile nello shop online di Four Flies Records. La band è poi al lavoro per la pubblicazione del debut album, prevista la fine del prossimo settembre.

amo', hip-hop, rap, singolo, zetas

Articoli correlati

Musica

Double Clash, ci si scatena con "Talking with Myself”, su UMM

19/07/2024 | lorenzotiezzi

  abbiamo incontrato i double clash, ovvero frankie p e ciuffo, due dei dj italiani più stimati. Vanno oltre il concetto di back2back, oltre il concetto di un di...

Musica

Giuliano Crupi dal vivo a Sant’Onofrio di Campli

19/07/2024 | lorenzotiezzi

  giuliano crupi continua a emozionare il pubblico con il suo "luce tour". Questa sera, il cantautore romano salirà sul palco di sant'onofrio di campli, teramo, (pi...

Musica

Frontemare Rimini, un grande weekend: 19/07 Eugenio Colombo Guest, 20/07 Atmosphere, 21/07 Apericena Latino

17/07/2024 | lorenzotiezzi

       il frontemare rimini si appresta a proporre una nuova line up di eventi nel weekend da non perdere, dopo la presenza a sorpresa di anna falchi venerdì sc...

424678 utenti registrati

17084133 messaggi scambiati

17777 utenti online

28318 visitatori online