2/12 Il suono di Luca Mede e Dader e la voce di Paolo Q e Simo Loda @ River House Club Soncino (Cremona)

2/12 Il suono di Luca Mede e Dader e la voce di Paolo Q e Simo Loda @ River House Club Soncino (Cremona)


 
 
 
Al River di Soncino (CR) sabato 2 dicembre '23 va in scena un party da non perdere. L'energia al microfono è quella di Simo Loda e Paolo Q, mentre il sound è a cura di Luca Mede e Dader. Si può star certi che il divertimento non manca senz'altro, per un evento già molto atteso. 
 
Luca Mede, in particolare, è un giovane DJ con una forte passione per la musica a 360°. Sin da subito grazie alle sue skills ha avuto l'opportunità di suonare in numerosi club di Brescia e feste private, dove ha affinato la mia tecnica e il gusto musicale. La sua dedizione alla musica e la capacità di leggere il pubblico gli hanno permesso di creare set coinvolgenti e di alta qualità. Tra i locali in cui si esibisce più spesso, ecco l'Hotel Costez di Cazzago (BS), in cui spazia da un genere musicale all'altro senza difficoltà.
 
Dader ha invece 27 anni ed è originario di Brescia. Fin da bambino ha mostrato un grande interesse per la musica, ma è stato solo all'età di 18 anni che ha scoperto la sua vera passione per la musica elettronica. Grazie alla sua determinazione e alla sua costante voglia di imparare, Davide ha iniziato a farsi strada tra i club di Brescia e dintorni, suonando in piccoli locali e feste private. Col passare degli anni, ha aumentato le sue skills, grazie alla sua abilità tecnica e alla sua selezione musicale curata e particolare. Ora, dopo una decade di esperienza, Davide è diventato un nome noto nella scena della musica elettronica di Brescia, grazie alle sue esibizioni coinvolgenti e apprezzate dalla pista. Davide è sempre alla ricerca di nuove sfide e continua ad affinare le sue abilità. Spesso è in console al Circus beatclub Brescia.
 
 
//
 
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che torna a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L'atmosfera, sotto la grande mirrorball,  è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l'inizio di una nuova stagione.
 
Anche per l'autunno inverno 2022 / 23, infatti, il sound al River House Club sarà di qualità assoluta. La bella novità è che alla squadra dei bravi resident dj e vocalist del locale spesso saranno affiancati come special guest artisti attivi in tutta Italia e non solo. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini (...). 
 
River House Club
via Brescia 23, Soncino (CR)
366.1758050 
 
https://www.instagram.com/riverhouseclub/
https://www.facebook.com/riverhouseclub
https://linktr.ee/riverhouseclub
 
 
#riverhouseclub

Articoli correlati

Night Life

 29/2 Jay K, O'Neal (Rehab), 1/3 Off Beat, 2/3 Botteghi al Circus beatclub - Brescia

28/02/2024 | lorenzotiezzi

    il nuovo weekend firmato circus beatclub - brescia inizia giovedì 29 febbraio 2024 e si conclude nelle prime ore di domenica 3 marzo. Nel frattempo, tre sera...

Night Life

1/3 Dr.Space & Brio, 2/3 Luca Mede & Mapez fanno scatenare Hotel Costez – Cazzago (Brescia)

28/02/2024 | lorenzotiezzi

      weekend tutto da vivere con la coinvolgente formula di hotel costez - cazzago (bs), ovvero ingresso libero e consumazione facoltativa... Una formula easy ch...

Night Life

Mumu clubhouse: a Bangkok una location top

28/02/2024 | spadaronews

L'attesa sta per terminare: sabato 9 marzo 2024 il mumu clubhouse di phuket, thailandia inaugura ufficialmente la sua attività con una console di prima categoria, grazie...

424677 utenti registrati

17086318 messaggi scambiati

17501 utenti online

27880 visitatori online