Imminente apertura per Cava Regia Beach Club - Marina di Aequa (NA), eccellenza firmata E. Marinella

Imminente apertura per Cava Regia Beach Club - Marina di Aequa (NA), eccellenza firmata E. Marinella


 
 
 
 
In Costiera Sorrentina l'estate è alle porte e l'apertura di Cava Regia è imminente. Il nuovissimo beach club di Marina di Aequa, Vico Equense (Napoli) è situato in una zona incontaminata, immersa nella macchia mediterranea e offre un'esperienza unica. Combinando un progetto di archeologia industriale che celebra la storia di luoghi antichi, la qualità dell'accoglienza locale e il prestigioso heritage di E. Marinella, Cava Regia promette un'esperienza di straordinaria bellezza e di lusso raffinato sul mare.
 
Marina di Aequa, tra Sorrento e Vico Equense, celebre già ai tempi degli antichi romani che la scelsero come meta di soggiorno per il suo clima temperato, l'aria salubre e l'azzurro intenso del mare, continua ad attrarre con le sue distese di spiagge e rocce pianeggianti che lambiscono le acque limpide del Golfo di Napoli. Per diversi anni, viaggiando tra antiche calcare e cantieri navali, la zona è diventata sempre più un luogo residenziale di prestigio, con complessi turistici ben organizzati, ristoranti altisonanti e attività balneari di successo.
 
Questa Estate, nella proprietà della famiglia Savarese, l'incredibile Cava Regia Beach Club sorgerà in un'antica cava di pietra calcarea, trasformando il luogo in un paradiso costiero in cui antichi reperti di archeologia industriale del secolo scorso si integrano armoniosamente con una fitta macchia mediterranea. Nel pieno rispetto della natura circostante, su una distesa di rocce pianeggianti, il beach club si affaccia nel bel mezzo del Golfo di Napoli, con vista sulle isole e sul Vesuvio, godendo di uno dei tramonti più belli d'Italia. Terrazze con piscine a idromassaggio, lettoni ergonomici, lounge bar a sfioro su un mare blu intenso, offrendo una gamma di servizi altamente professionali. 
La collaborazione con E. Marinella, maison che ha guadagnato una reputazione internazionale per la sua maestria artigianale e la sua dedizione per la qualità da 110 anni, ne rende un simbolo di indubbia riconoscibilità e stile, caratterizzandone il design elegante ed unico nel suo genere.
 
Grazie all'ausilio di professionisti di primo piano nel settore dell'hospitality e dell'entertainment internazionale come Marco Cocurullo e Nello Simioli, protagonisti nella realizzazione dell'iniziativa in un autentico "place to be" dove trascorrere momenti indimenticabili.
Cava Regia si distingue come più di un semplice beach club, dove il lusso e l'ospitalità si fondono armoniosamente con l'arte e lo spettacolo, creando un'esperienza indimenticabile per tutti i suoi visitatori. Con il suo stile mediterraneo unico e un programma di eventi internazionali di altissimo livello, promette di diventare una stella nel panorama del relax e dell'intrattenimento, inserendosi tra le gemme della Costiera Sorrentina.

Articoli correlati

News

31/01 Franky Rizardo fa ballare Bolgia - Bergamo

19/01/2026 | lorenzotiezzi

      al bolgia di bergamo, da decenni riferimento assoluto dell'elettronica internazionale, sabato 31 gennaio 2026, sul palco c'è l'olandese franky rizardo. Par...

News

Max Magnani (Acetone), un 2026 di funky house

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    «la ai, ovvero l'intelligenza artificiale applicata alla musica diventa un pericolo solo quando noi artisti, noi produttori non capiamo che è solo uno degli s...

News

Alessandro Br1, un 2026 tra afrohouse

16/01/2026 | lorenzotiezzi

    alessandro br1, dj e produttore con tanta esperienza alle spalle, uno che in console sorride sempre o quasi, ha le idee chiare su cosa debba fare un artista che...

424958 utenti registrati

17178895 messaggi scambiati

19677 utenti online

31346 visitatori online